730 PARAFARMACI SCARICARE

Volevo chiedere anche se serviva una prescrizione medica oppure no grazie. L’obbligo di comunicare i dati delle spese sanitarie è stato introdotto per permettere all’Agenzia delle Entrate di elaborare le dichiarazioni dei redditi precompilate e Unico PF. Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare? In dichiarazione debuttano gli ISA per professionisti e imprese. Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

Nome: 730 parafarmaci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.59 MBytes

Stipendio in contanti e lavoro nero: Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Quadro RE Excel. Commento di alessandra Maggiori informazioni e modalità di gestione delle sue preferenze sui cookies di terze parti sono disponibili al link Privacy, note legali e cookies. Controlla l’importo prima di cliccare sul dettaglio e vedrai che c’è differenza proprio relativamente ai prodotti non detraibili. Commento di Nicola

Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Mi spiego meglio, se Lei ad esempio ha comprato un farmaco e un parafarmaco per un totale di 40 euro, l’importo detraibile nello scontrino farà riferimento esclusivamente al farmaco in quanto il parafarmaco non consente la detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Farmaci e parafarmaci: detraibili o non detraibili? – Fisco 7

Le prestazioni degli steward di impianti sportivi possono rientrare tra quelle…. Moderazione dei commenti attiva. Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini paraafrmaci da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco.

  SCARICA PROGRAMMI PER MASTERIZZARE CD DA

Mandami una e-mail se qualcuno mi risponde.

Non è scappando nei paradisi fiscali o aprendo il conto a Panama che si risolve il problema, ma solamente sfruttando tutto quello che il nostro ordinamento ci offre per non farci soffocare dal fisco! I contributi in parfaarmaci parafafmaci, in conto capitale e in conto…. Paravarmaci so perché la chieda a gran voce in questa sede, ma tant’è.

Sono integratori alimentari, prodotti alimentari o fitoterapia.

Buongiorno,nel mio precompilato sono inserite e considerate per il calcolo nelle spese parafarmacci le spese per farmaci, dispositivi medici e 7330.

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi il libro: Gli anni precedenti sono stati detraibili.

730 parafarmaci

Commento di dawnraptor A nulla varrà anche la modalità di acquisto se con scontrino parlante o meno perchè il parafarmaco è di per sè indetraibile. Commento di giuseppe Scarica le nostre APP! Spese farmaci detraibili Controlla l’importo parafarmcai di cliccare sul dettaglio e vedrai che c’è differenza proprio relativamente ai prodotti non detraibili. Risposta di Liliana Il tuo nome richiesto.

  IPTV SU TV SAMSUNG SCARICARE

Modello 730/2018: è possibile detrarre i parafarmaci?

Decreto semplificazioni, in vigore le novità. Comments Salve, articolo ben costruito e settagliato. Stesso esempio anche per esempio con i fermenti lattici.

Ho un paio di quesiti da porle.

730 parafarmaci

Risposta di giuseppe Via libera alla fatturazione elettronica degli omaggi. Risposta di Cavallari Dott. Buongiorno Athos, come indicato dalla Risoluzione n.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parafarmaci in dichiarazione precompilata –

Scopri le Circolari del Giorno! Entrate ha riportato anche i dispositivi medici, anche se dallo scontrino non risulta la dicitura CE. Le consiglio comunque di leggere l’approfondimento: Buongiorno, nel ho acquistato da una ParaFarmacia su internet due kit per dieta Tisanoreica.

Gli interventi agevolabili dal sismabonus. Lo scontrino parlante deve indicare natura e qualità dei beni e questo rende più facile riconoscere se il bene sia detraibile o meno, infatti è sufficiente controllare la codifica.