SCARICA CONTENUTO ICLOUD

Apri Messaggi e tocca Modifica nell’angolo in alto a sinistra. Se desideri rimuovere più rapidamente i contenuti dall’album Eliminati di recente, tocca Seleziona, quindi seleziona gli elementi che desideri rimuovere. Se lo ritieni opportuno, puoi anche modificare il piano di archiviazione in uso facendo clic sul bottone Modifica piano di archiviazione… che sta nella parte in alto a destra della finestra visualizzata e selezionando la soluzione che preferisci tra quelle proposte. Se non è stato possibile completare il backup iCloud o non riesci a eseguire il ripristino , scopri cosa fare. Fone per iOS ti consentera’ di vedere tutti l’iCloud backup file e di estrarne i dati.

Nome: contenuto icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.55 MBytes

Siamo spiacenti ma Apple non offre un percorso dov’ e’ salvato il tuo iCloud backup file. Come posso accedere ai miei file in iCloud Drive? Il limite massimo di caratteri è Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto. Scegli i file che desideri eliminare, poi fai clic su. Scopri di più sulla gestione dell’archivio di foto clntenuto video.

Fai clic su Elimina.

Backup iPhone cos’è, cosa salva e dove si trova

Toccaquindi Elimina foto. Che tipi di file posso archiviare in iCloud Drive?

contenuto icloud

Non vengono duplicati nel backup di iCloud, per cui devi conservare copie di backup della tua libreria. Comunque, io vorrei condividere con te tutti i modi iclouf accedere, sperando di rispondere pienamente alla tua domanda:. Se hai un Mac, prova Wondershare Dr.

  SCARICA CONDENSATORI DI SALDATRICI

Configurazione di iCloud per Windows

Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i contenkto non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi. Download delle foto e dei video originali Puoi scaricare una copia delle tue foto o dei tuoi video originali su iCloud.

Entro breve dovresti ricevere una risposta. Su PC Windows, segui questa procedura. Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello contebuto controllo. A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare iclojd breve modulo di iscrizione e iclkud la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

contenuto icloud

Ridurre le dimensioni della libreria foto Se non usi Foto di iCloud, il backup di iCloud include Rullino foto. Ecco cosa puoi fare con iCloud Drive Mantenere aggiornati file e cartelle su tutti i tuoi dispositivi.

  SHAREAZA SCARICARE

Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. E’ un pacchetto con tutti i dati messi insieme, che vengono visualizzati come codici, Fortunatamente, Wondershare Dr.

Non archiviare le cartelle delle app, le librerie o i file. Esistono vari modi per accedere ai file in iCloud Drive: Questi icooud occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Clic su Avvia Sansione per lasciare Dr.

Configurare e usare Foto di iCloud

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Tocca la cartella Cestino. Pigiando sul nome di ciascuna app in elenco puoi ottenere maggiori dettagli. Fai clic su Disinstalla un programma. Fai clic su Archiviazione.

Puoi liberare spazio se elimini messaggi di testo e allegati, come foto, video e file, che non ti servono più. In tutti i casi non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti, non dovrai fare niente di eccessivamente complicato, hai la mia parola. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Puoi liberare spazio di archiviazione in iCloud eliminando contenuti, come vecchi backup, video, foto, file, email e messaggi di testo che non ti servono più.

Puoi recuperare spazio su iCloud eliminando foto e video che non ti servono più nell’app Foto su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi. Fone per iOS Mac. Mon Nov 12