IPHONE MEMO VOCALI SCARICA

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Cliccare sullo strumento di ritaglio. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.2 MBytes

È stata introdotta con iPhone OS 3. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage iphonw utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic. Su iTunes il file viene salvato con questo nome. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocalii dal “melafonino” al computer: Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave.

A download completato, apri il file iTunes64Setup.

Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile iphohe download gratuito per i PC Windows. Invio dei file tramite posta elettronica.

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Come modificare un memo vocale Dopo aver vocai un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte.

  SCARICA POSTA LIBERO IT SERVER ALICE

Come usare l’app Memo Vocali

Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. Scegli una modalità di condivisione, come Messaggi o un’app di social media.

Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola.

iphone memo vocali

Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive. Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti.

iphone memo vocali

Per registrare, tocca o fai clic sul. Se non riesci a visualizzare il pulsante per avviare la registrazione nel control center molto probabilmente è ipnone devi ancora aggiungerlo.

Quando l’app non sta registrando, nella parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare e controllare una registrazione, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate. Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1.

Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono bocali venga coperto oppure tienilo per i lati. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Memo Vocali (Apple)

A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Se vuoi copiare i memo vocali vodali di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Kphone in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso.

  RHINOCEROS SCARICA

iphone memo vocali

Come registrare un memo vocale Apri l’app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento?

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul. Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave.

Come modificare un memo vocale

Questo sito contribuisce alla audience di. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca vcali icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di ipohne.

Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, voccali sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella ipnone di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare.

Come condividere ,emo memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente.