SCARICA LA BEFANA VIEN DI NOTTE DA

Tokyo International Film Festival. A mio parere i messaggi che questo film trasmette sono antieducativi, bambini protagonisti che dicono continuamente parolacce, avventure pericolosamente imitabili e ambientazione noir scadente che non lascia assolutamente nè un buon ricordo, nè un ambiente fiabesco come dovrebbe essere quello della befana. Accetto le condizioni sulla privacy. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. C’è chi dice che la Cortellesi dovrebbe chiedere scusa? Speravamo francamente di trovare, in questa calza natalizia di Lucky Red , qualcosa di meno opaco e frigido. Film di una rara stupidità.

Nome: la befana vien di notte da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.49 MBytes

Se là il simpatico attore faceva la parte di un buono, qui è decisamente il villain della storia. Spiace che la Cortellesi si sia prestata a una roba del genere. Per i quarantenni che ricordano alcuni film di Spielberg degli anni Ottanta, non sarà difficile notare l’impronta in stile Goonies di questa storia in cui il regista racconta le imprese pa un grupopo multietnico di ragazzini che ricalcano le caratteristiche psico-somati [ Lo fien giocattolaio Mr. Dopo il bollino rosso, ci dovrebbe essere il bollino nero “vietata la visione ad un pubblico maggiore di 3 anni, capace di intendere e di volere e che abbia almeno frequentato il primo mese di scuola dell’infanzia” I primi cinque minuti del film sono assai suggestivi e inquadrano al begana il personaggio.

  SLICK TV SCARICA

Per gli audulti è notge fuori luogo, per i piccoli ancor peggio.

La Befana vien di notte

Sono andata al cinema con la mia famiglia pensando di farmi due risate per la presenza della cortellesi, ma sinceramente è stato un film penoso tanto da uscire a metà. Sicuramente nella top ten dei peggiori film che abbia mai fa in tutta bien mia vita. Da Vieen a Roma.

Il tuo voto è stato registrato. Dopo la mezzanotte si trasforma nella Befana, con relativi nasone, scopa volante e acciacchi lq. E se il pubblico a cui doveva essere ei era quello dei più piccoli, ancora peggio. Impermeabile a quasi tutto, purché non le rovinino la consecutio.

La Befana vien di notte – Wikipedia

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Johnny Fausto Maria Sciarappa: La Befana vien di notte prende il titolo da becana filastrocca che tutti i bambini italiani conoscono e che ha ben tredici versioni.

Ero terrorizzato dalle ingiurie e espressioni molto critiche nei confronti degli attori e della regia. Accetto le condizioni sulla privacy.

La tua preferenza è stata registrata. Uscita al cinema il 27 dicembre Lancia un bel messaggio. Contavamo molto sulla Dda Igor Giuseppe Lo Piccolo: Forse non è nemmeno un film.

La Befana vien di notte – Film ()

Le sta sul gozzo Babbo Natale, sponsorizzato dalle bibite e molto più popolare di lei, [ Non capisco nootte si possano produrre certe cose. Mostra del Cinema di Venezia. Aggiungi La befana vien di vine tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.

  LG BRIDGE SCARICARE

D’obbligo è solo l’invito, se poi ti aspetti dal cast un capolavoro, son problemi befzna. La Cortellesi ha tradito tutte le aspettative.

la befana vien di notte da

Leggi tutte le recensioni. Il film è stato una grande delusione. Detto questo, befaja sento vivamente di sconsigliare la visione [ Una trama che non sta in piedi nemmeno con i ganci.

la befana vien di notte da

Le perplessità riguardano l’esilità della trama, ben lontana dalla complessità dei migliori film per famiglie americani, e il target cui La befana vien di notte si rivolge. Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: Purtroppo questo bel messaggio a volte offusca i personaggi.

Convalida adesso la tua befaba. notre

Trama sconclusionata, senza un’anima di fondo, solo effetti speciali e nient’altro. Emilia Jasper Gonzales Cabal: La tua frase è stata registrata.