SCARICARE MODULO DEPOSITO PEC TAR

Devi essere connesso per inviare un commento. Collabora con Noi La rivista Nuove Frontiere del Diritto seleziona collaboratori in materie giuridiche, economiche e scientifiche. In senso contrario, la modifica potrebbe non essere registrata es. Il deposito cartaceo rimarrà in alcuni casi eccezionali, indicati dal Regolamento PAT. Pertanto, in caso di documenti formati su supporto cartaceo, sarà necessario eseguire tante scansioni quanti sono i documenti da allegare. G Mi piace Mi piace. Incarichi extraistituzionali del personale di magistratura Organizzazione uffici.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.78 MBytes

Buonasera Elia tre domande: Fondatore del primo blog dedicato al Processo Amministrativo Telematico, condivide idee sulla innovazione della P. Incarichi extraistituzionali del personale di magistratura Organizzazione uffici. Email L’indirizzo non verrà pubblicato. Previous I quattro uccelli canterini — commento a biotestamento di Mauro Giarrizzo. Per la compilazione del modello visionare le relative istruzioni. Richiedi il tutorato on line.

Il modulo contiene tutti gli atti e documenti ad esso riferibili ad.

E Il ricorso indicato non esiste. Attestazione di conformità della copia informatica dei documenti. Inoltre, nella formazione del messaggio, è necessario osservare alcuni ddposito. Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa. Richiedi una consulenza gratuita specializzata.

PAT: Istruzioni per la compilazione del MODULO DEPOSITO RICORSO

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Documenti La sezione dei documenti verrà utilizzata per il deposito della notifica, dei documenti o della ricevuta di notifica. Grazie come sempre per il vostro prezioso aiuto Mi piace Mi piace. Attività consultiva CGA Sezione consultiva.

  SCARICARE CARTELLA CLINICA FAC SIMILE OSPEDALE REPARTO GINECOLOGIA MODULO

Questa modalità è utilizzabile qualora il messaggio di posta elettronica certificata da inviare ecceda la dimensione massima gestibile dalla casella del mittente.

Premessa Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 febbraio n. Collabora con Noi La rivista Nuove Frontiere del Diritto seleziona collaboratori in materie giuridiche, economiche e scientifiche.

Navigazione articoli

E Il modulo di deposito utilizzato non è più valido, scaricare la versione aggiornata dal sito istituzionale http: Incarichi extraistituzionali del personale di magistratura Organizzazione uffici. La casella di posta elettronica certificata dalla quale si invia il Modulo deve corrispondere a quella inserita nel ReGIndE, nonché a quella indicata nel Modulo stesso ai fini delle comunicazioni processuali.

Selezionata questa opzione, il sistema non richiede altri dati.

modulo deposito pec tar

Email L’indirizzo non verrà pubblicato. Incontri internazionali Convegni Documenti storici Norme utili Rassegna mensile di dottrina. Ai fini della rimessione in termini bisogna dimostrare che il messaggio di accettazione la prima pec ricevuta è stato generato tempestivamente, cioè entro le ore 24 del giorno di scadenza.

Per tale motivo,si consiglia di apporre la firma digitale agli atti e alle attestazioni di conformità prima della loro allegazione al modulo.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

ATTI È possibile inserire nel modulo uno o più atti processuali da protocollare indipendentemente dal ricorso introduttivo. Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Click to share on Skype Si apre in una nuova finestra Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra.

  SCARICARE UTORRENT ULTIMA VERSIONE GRATIS IN ITALIANO

Tale circostanza porta ad alcuni problemi di conservazione, con risvolti futuri non ancora delineabili. Deposito mediante PEC art.

Vademecum: istruzioni per il deposito telematico (PEC)

I depositi di atti e documenti riguardanti tali ricorsi sono quindi eseguiti in forma digitale secondo le regole del PAT. I file di dimensioni superiori ai 30 MB, depoisto frazionabili, possono essere acquisiti direttamente dalle Segreterie degli organi giurisdizionalinel rispetto delle Regole e Specifiche tecniche, fatta salva la possibilità, in casi eccezionali, di autorizzazione al deposito cartaceo, ai sensi del citato art.

Commenta Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento La compilazione del Modulo di deposito è solo la fase preliminare del deposito. Pardon, alla riga Mi piace Mi piace. In questa guida vedremo insieme come inviare il Modulo per il perfezionamento del Deposito.

Giustizia Amministrativa – Processo Amministrativo Telematico

A dire il vero, non ho ancora potuto verificare se nel PAT funzioni correttamente! Buongiorno, il regolamento non lo prevede Mi piace Mi piace. Fondatore del primo blog dedicato al Processo Amministrativo Telematico, condivide idee sulla innovazione della P.

Tanti auguri di buon anno anche a Te! Deposito mediante upload art.

modulo deposito pec tar