SCARICA MOZILLA VERSIONE 38

Il 9 ottobre è uscito Firefox Firefox 26 ha cambiato il comportamento dei plugin Java per la modalità “click-to-play”, alternativa all’esecuzione automatica. La versione definitiva venne pubblicata il 30 giugno Firefox 23 è uscito il 6 agosto Il 26 marzo è uscito Firefox Tra le novità principali:

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.92 MBytes

Firefox 37 è uscito il 31 marzoincludendo alcune novità come OneCRL che consente una più veloce revoca dei certificati di sicurezza compromessi. Firefox 9 è uscito il 21 dicembre URL consultato il Grazie al miglioramento del motore JavaScript e al potenziamento di WebGLle animazioni risultano essere più fluide, avvantaggiando il gaming in 3D tramite HTML5 senza l’uso di plugin. Le principali novità riguardano il miglioramento delle Social API, con l’aggiunta del supporto per i social provider Cliqz, Mixi e msnNOW, e l’introduzione di Firefox Health Reportun sistema di monitoraggio di alcuni parametri del browser come il tempo di avvio e il numero di crash i cui dati raccolti possono, a discrezione dell’utente, essere inviati a Mozilla per migliorare l’esperienza d’uso di Firefox. Le principali novità rispetto alle versioni precedenti sono il totale rinnovamento dell’interfaccia grafica, con l’eliminazione delle finestre di dialogo e la scomparsa dei menù degli strumenti, con la possibilità di sostituirlo da un solo pulsante di raggruppamento delle funzioni; un nuovo compilatore JavaScript più veloce denominato Jaegermonkey e un maggior supporto dell’HTML5 [16] e l’utilizzo di un processo separato denominato plugin-container per ogni plugin. Firefox 7 è uscito il 27 settembre

Pagine con collegamenti non funzionanti Template Webarchive – collegamenti all’Internet Archive Informazioni senza fonte. URL consultato il 15 aprile Dopo la chiusura delle schede, inoltre, le rimanenti vengono ridimensionate solo quando il mouse si allontana come accadeva già in Google Chrome.

  SCARICA LIBREOFFICE IMPRESS

Firefox 38 disponibile per il download –

La prima versione alpha risale all’8 dicembrela prima beta al 20 novembre e la prima release candidate al 16 maggio Il 26 marzo è uscito Firefox All’avvio del navigatore, viene caricato unicamente il sito agganciato che si sta navigando, mentre gli altri non vengono caricati fino a quando non si clicca sulle singole tab. Il 22 dicembre è uscito Firefox Il 31 ottobre è uscito Firefox Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il processo di Firefox attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione.

mozilla versione 38

Il 10 agosto è uscito Firefox Supporto CSS Flexbox aggiunto. È stato anche aggiunto il supporto per la proprietà CSS text-overflow: Firefox 33 è uscito il 14 ottobre Firefox 42 è uscito il 3 novembre Il 29 novembre è uscito Firefox Firefox 26 è uscito il 10 dicembre Migliorato il supporto ai computer con supporto alle mozillaa SSSE3 ma sprovvisti di accelerazione video.

mozilla versione 38

Il 16 agosto è uscito Firefox Il 27 aprile è uscito Firefox Il 29 gennaio è uscito Firefox In questa versione sono state introdotte le Social API, delle API che permettono una migliore integrazione tra il browser e i social network; l’unico social provider supportato in questa release è Facebook Messenger. Il 28 giugno è uscito Firefox Il 13 agosto è uscito Firefox Vsrsione febbraio è uscito Firefox Anche per alcuni moozilla opzionali distribuiti insieme ai programmi relativi alla sicurezza potrebbe essere necessario un aggiornamento.

  SCARICA IL CINESCOPIO

Mozilla sostiene che il livello di privacy offerto da questa funzione è maggiore di quello offerto da qualsiasi altro browser [42] [43] [44].

Il mlzilla dicembre è uscito Firefox Ci sono stati vari altri miglioramenti di interesse per gli sviluppatori, sistemazioni di errori e vari altri cambiamenti minori. Un’altra modifica minore per quanto riguarda l’interfaccia è il miglioramento dell’aspetto del site identity block.

Infine offre un miglioramento al supporto del protocollo WebSocket ed alla moilla CSS hyphen per diversi linguaggi. Firefox 40 include funzionalità di sicurezza aggiuntive, tra cui il filtraggio delle pagine che offrono programmi potenzialmente indesiderati, e avvisi durante l’installazione di estensioni non firmate; nelle versioni future, la firma delle estensioni diventerà obbligatoria e il browser si rifiuterà di installare le estensioni non firmate.

Informazioni

Viene poi introdotta la proprietà CSS font-stretch e viene migliorato il supporto alla recentemente introdotta in Firefox proprietà text-overflow. Tra le novità più importanti troviamo il supporto a Mozipla ovvero la tecnologia in grado mozipla interfacciarsi con le periferiche hardware senza l’ausilio di plugin terziil compilatore JavaScript IonMonkey che migliora notevolmente le prestazioniil nuovo algoritmo di HTML scaling che migliora la gestione delle immagini nelle pagine web e il supporto ai Display Retina.

Home Firefox Installare una versione precedente di La prima versione beta risale al 6 luglio