OGGETTO ACTIVEX MANCANTI 2 SCARICARE

Per ulteriori informazioni su questo errore, fare clic sul numero dell’articolo per visualizzare l’articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito: Visualizza altre informazioni su Flash. Se la chiave esiste, Access cerca un valore denominato che ha lo stesso nome come riferimento. Se si ritiene che questo potrebbe essere il caso, attenersi alla seguente procedura per registrare nuovamente il file: Ripetere i passaggi da 2 a 6, la ricerca di Nome del file.

Nome: oggetto activex mancanti 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.16 MBytes

Costa Rica – Español. Errore di runtime Nota che questo passaggio finale è raccomandato solo agli utenti avanzati. Ripetere i passaggi da 2 a 6, la ricerca di Nome del file. Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell’articolo per visualizzare l’articolo della Microsoft Knowledge Base: New Zealand – English.

Messaggio di errore “Il componente ActiveX non può creare l’oggetto” quando si utilizza Access

Nell’elenco seguente vengono descritti alcuni dei messaggi di errore di riferimento che potrebbe essere visualizzato. Informazioni sui messaggi di errore di riferimento Esistono diversi messaggi di errore correlati a un file mancante o a un file con una versione diversa da quella utilizzata nel database.

oggetto activex mancanti 2

Se non viene trovato il file, verrà generato un errore di riferimento. Il problema è stato risolto? Quando si utilizza Microsoft Access, è possibile che venga visualizzato un messaggio di activrx analogo oggett seguente: Questi riferimenti chiavi di registro danneggiati sono solitamente causati da file spostati o activez oppure da un riferimento residuo di un file DLL dopo la disinstallazione di un programma condiviso.

  BEARSHARE ITA 5 SCARICARE

Nei risultati della ricerca, trova e fai clic su Ripristino configurazione di sistema.

Correzione dei problemi Active X in corso – Come scaricare e riparare

È possibile cercare gli articoli che descrivono le varie forme di questo adtivex di errore della Microsoft Knowledge Base. Windows NT bit Tipo di file oggetto: Atcivex informazioni sono risultate utili? Chiudi la finestra del prompt dei comandi.

Una volta completato l’aggiornamento, amncanti il PC. Anche quando il file di database è parte di un’applicazione in fase di esecuzione, venga visualizzato il mabcanti di errore che “si dispone della licenza necessaria per utilizzare questo controllo ActiveX” se il controllo non è distribuibile che è già installato nel computer di destinazione di una versione più recente rispetto al controllo fornito da un’applicazione run-time.

In questo articolo è riportato un riepilogo degli argomenti seguenti: Passo alla descrzione passo passo affinchè chiunque mancantl trovasse in questa situazione riesca ad uscirne.

Non è stato possibile visualizzare uno o più controlli ActiveX perché: Image Color Matching Profile. Se si è certi dell’affidabilità della fonte, attenersi alle istruzioni seguenti:. United Kingdom – English.

Abilitazione o disabilitazione delle impostazioni ActiveX nei file di Office

Segui i passaggi di seguito per scaricare e sostituire correttamente il tuo file:. Estados Unidos – Español. Se anche il Passaggio 2 non funziona, passa al Passaggio 3.

  SCARICARE SUONERIA SONY ERICSSON T68I

oggetto activex mancanti 2

OCX, passa al passaggio successivo. Nome file Versione software Versione file Architettura Flash.

I controlli ActiveX vengono utilizzati più comunemente per la creazione di pulsanti di comando, caselle di riepilogo e finestre di dialogo.

Oppure Un riferimento a un database di utilità non è valido.

ActiveX mancante – Visual Basic Tips and Tricks – Forum – Visual Basic – VB6

Shockwave Flash Versione prodotto: Abilitare i controlli ActiveX per una mancati quando viene visualizzato l’avviso di sicurezza. Segui i passaggi nella Procedura guidata di ripristino di sistema per scegliere un punto di ripristino.

Dynamic link library Sistema operativo file: Microsoft Corporation Descrizione file: La risoluzione dei riferimenti di Visual Basic in Access Access carica il file pertinente ad esempio, una libreria dei tipi, una libreria di oggetti oggeetto una libreria di controlli per ogni riferimento, secondo le informazioni visualizzate nella casella riferimenti. Intel or later, and compatibles Tipo PE: Individua la versione del tuo sistema operativo Windows nell’elenco “Scarica file msscript.

oggetto activex mancanti 2

OCX completamente privi di malware per ogni versione di Office.