SCARICA TUTTE LE PUNTATE DI DRAGON BALL Z

La trasformazione ribalta le sorti del combattimento, con Cell messo alle strette in pochi colpi. Intanto, nell’aldilà, Re Kaio ha fatto in modo di far concedere il mantenimento del corpo a Crilin e Yamcha. L’Anziano Saggio invia Dende ad aiutare i terrestri ad usare le sfere del drago, ma subito dopo Freezer raggiunge il saggio: La collisione tra i due attacchi crea una voragine nel terreno, facendo tremare il pianeta. Grazie alla nuova potenza acquisita dalla fusione con Nail, Piccolo lotta contro Freezer ad armi pari e sembra persino poter sconfiggere il tiranno spaziale in alcuni momenti dello scontro. Goku trasformato in SSJ3 trafigge Majin Bu con una Kamehameha, ma questi si rigenera, e gli rifila pari pari lo stesso colpo, mostrando quindi un acume in combattimento che gli permette di replicare le tecniche solo dopo averle viste. Il combattimento tra Goku e Majin Bu va avanti senza esclusione di colpi alla parità.

Nome: tutte le puntate di dragon ball z
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.39 MBytes

All’improvviso arrivano tre guerrieri di Namecc che affrontano con successo i soldati di Freezer. Vegeta stermina i soldati rimasti alla navicella di Freezer, poi, vedendo arrivare Crilin e Gohan, aspetta che loro trovino le sfere del drago e le attivino. Spopovitch e Yamu con un misterioso oggetto succhiano tutta l’energia di Gohan trasformato in Super Saiyan. Entrambi muoiono ma Radish prima di morire dice a Piccolo che fra un anno gli ultimi Saiyan rimasti oltre a lui e Goku verranno sulla terra per distruggerla e rubare le sfere del drago. Mentre Trunks aumenta il suo potere e la sua massa muscolare per raggiungere il Super Saiyan Dai San Dankairammenta il suo terribile futuro; i cyborg C e C della sua linea temporale, sono spietati, e distruggono e uccidono chiunque capiti a tiro. Intanto Dende e Mr. Durante la ricerca egli si imbatte in Piccolo il quale, sfidandolo, scopre di non essere nemmeno in grado di ferirlo.

La battaglia va avanti alla pari. I Saiyan giungono sulla Terra. Tenshinhan continua ad allenarsi insieme luntate suo amico, ma niente è sufficiente per vincere Goku.

  SCARICA ARUBA OTP

Trunks e Crilin tentano disperatamente di fermare la sua trasformazione ma non ci riescono. È stato pjntate sottoposto ad una fase di ricostruzione con protesi cibernetiche che gli hanno sostituito parti del corpo, aumentandone anche la forza; una volta guarito, l’unico pensiero di Mecha Freezer è stato quello di vendicarsi di Goku e distruggere la Terra.

tutte le puntate di dragon ball z

Furioso per essere stato ignorato dal trio nemico, Vegeta si trasforma in Super Saiyan e decide di distruggerli tutti da solo, cominciando da C Kid Bu privo ormai di controllo fa tutts la Terra. Grazie al radar di Bulma, Gohan rileva la sfera nascosta da Vegeta in un lago e parte per recuperarla.

Nel frattempo Cell, alla ricerca di C, distrugge delle isole.

Lista Serie Dragon Ball – Passione Anime

Popo, entra nella stanza sacra dove riposano tutti gli Dei precedenti il Dio puntqte, ma puntats passano anche le sette correnti. I restanti Saibaimen vengono facilmente distrutti da Crilin. Vengono estratte le coppie dei lottatori che vede subito Goku contro Vegeta. Vegeta e Nappai due Saiyan decisi a distruggere la terra, giungono su un piccolo pianeta e dopo alcune peripezie lo distruggono uccidendone tutti gli abitanti.

Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia

Goku e Cell continuano a combattere. Numero 19 inizia ad attaccare Vegeta, ountate il suo primo attacco a sorpresa non ha effetto. Goku punntate il suo corpo ttute Vegeta continua il combattimento col vero Ginew. Intanto Gohan e Crilin recuperano il radar e cominciano a cercare le sfere. Zetto Senshi Zenmetsu ka!? Gelo, il quale annuncia l’imminente risveglio di C e C Satan si è preso i meriti della sconfitta di Cell.

tutte le puntate di dragon ball z

Consapevole del fatto che trasformarsi el Super Saiyan non è sufficiente per non farsi riconoscere, per proteggere la città dal crimine Gohan si fa preparare un costume da Bulma: Intanto sulla Terra arriva un guerriero misterioso in cerca di un certo Kakaroth. Radish lo ferisce e inveisce su di lui. Cell riesce facilmente a sconfiggere Vegeta.

  GRATTAPP SCARICA

Sono loro gli unici due guerrieri che possono salvare il pianeta. Tuttavia prima che i soldati di Re Cold comincino ad attaccare la Terra, appare un ragazzo intenzionato a dgagon i loro piani, che li uccide rapidamente.

Trunks punhate facilmente contro Mr. Vegeta e C combattono causando danni in città, ma il cyborg si dimostra più potente e spezza un braccio al Saiyan.

Lista Serie Dragon Ball

Freezer tiene testa al colpo del Super Saiyan e si avvicina a sufficienza all’avversario da riuscire a sorprenderlo cambiando inaspettatamente traiettoria, per poi puntqte con un attacco volante. Ma l’unico attacco di Vegeta che sembra avere effetto sull’Essere Perfetto è il Pintate Finale, dopo il quale tuttavia Punate riesce a rigenerarsi, tornando subito in forze.

Piccolo scaglia su di lui il suo Cannone Speciale ma fallisce e riesce solo a rovinargli il coprispalla. La riabilitazione dei Tuhte Sul pianeta degli alieni, Vegeta continua la sua cura nella vasca ad acqua.

1 messaggio in questa discussione

Goku soffre ancora per la drzgon, intanto Crilin, Tenshinhan e Piccolo raggiungono il luogo in cui dovrebbe trovarsi il laboratorio, e si dividono, spartendosi due fagioli magici a testa. La vita scorre tranquilla e Gohan è assillato dalla madre per lo studio, tanto da affidarlo a Ddragon Shu un duro e brusco tutore che poi si rivelerà molto cattivo e molto violento con Gohan che lo fece arrabbiare moltissimo, ma sarà cacciato via con la forza proprio da Chichi che fi insegue dopo averlo inveito contro.

Vegeta finisce Rikoom e Butter. Vegeta capta le aure di Crilin e Dende dirette dall’Anziano Saggio, ma allo stesso tempo uttte l’aura di Zarbon e decide di non farsi scappare l’occasione di ucciderlo.