SCARICARE WHATSAPP SU NOKIA LUMIA

In questo caso, per installare WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul pulsante Download Now. Il problema è stato risolto? Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. Puoi seguire la domanda o votare il thread come utile, ma non puoi rispondere al thread. Grazie per aver scelto questa risposta. Ho la stessa domanda

Nome: whatsapp su nokia lumia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.25 MBytes

Una volta entrato nel Windows Store, pigia sull’icona della lente d’ingrandimento situata in basso, al centro. Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel Per continuare a inviare e ricevere i messaggi di Facebook sul telefono, aggiornare l’app Facebook alla versione più recente. Se non riesci ancora a scaricare o ad aggiornare dopo aver provato un paio di volte, contatta il supporto di Windows Phone. A chi mastica poco di sviluppo di applicazioni basti sapere che uno sviluppatore decide di non supportare piu’ le vecchie generazioni di una piattaforma per evitare di shatsapp tempo nel controllare la retrocompatibilità dell’app ogni volta che aggiunge nuove funzioni, queste spesso non supportate dai telefoni piu’ vecchi. È una procedura molto semplice, in ogni caso se hai bisogno di indicazioni più precise puoi cercare dei video tutorial su YouTube es.

Come scaricare WhatsApp su Nokia

WhatsApp termina supporto per Nokia S In questo caso, per installare WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul pulsante Download Now. WhatsApp ti identifica con il tuo numero di telefono e non con il tuo account Windows Live.

La procedura da seguire è praticamente identica a quella che abbiamo visto prima per Windows Phone.

whatsapp su nokia lumia

Superato anche questo passaggio, pigia sul pulsante Installa che si trova in basso a sinistra e attendi pazientemente che l’applicazione venga scaricata sul tuo telefonino. Windows Phone Risoluzione dei problemi. Sei appena riuscito a scaricare WhatsApp su Nokia e a creare il tuo account gratuito all’interno dell’applicazione.

  INFINITA BOSS SCARICA

Come scaricare WhatsApp su Nokia | Salvatore Aranzulla

Una volta entrato nel Windows Store, pigia sull’icona della lente d’ingrandimento situata in basso, al centro. E’ questo il motivo piu’ diffuso per cui uno sviluppatore sceglie solitamente di non supportare piu’ le vecchie generazioni di una piattaforma, perchè significherebbe controllare la retrocompatibilità dell’app ogni volta che si aggiungono nuove funzioni spendendo tempo e risorse per qualcosa utilizzabile da una minima percentuale di utenti.

Questo sito in altre lingue x. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Per chi ha Windows Phone 8. Durante questa procedura devi verificare il tuo numero di cellulare accettando la ricezione di un SMS gratuito da parte di WhatsApp e devi creare il tuo profilo utente completo di nome e foto. È una procedura molto semplice, in ogni lumis se hai bisogno di indicazioni più precise puoi cercare lumiw video tutorial su YouTube es. Questo significa che chi ha un dispositivo Android con una versione precedente alla numero 4.

Facebook Messenger, fine supporto vecchi telefoni dal 2017

La ringrazio per aver scritto nel forum di Windows Phone 8. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Disponibile al download la build di Windows 10 19H1 [Insider]. Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone.

Samsung Galaxy S10 5G. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Informazioni domanda

Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre:. Messenger resta disponibile sui device Windows Phone, ma aggiornati almeno alla versione È stato un viaggio sorprendente e nei prossimi mesi metteremo ancora più enfasi sulle funzioni di sicurezza e su ulteriori modi per rimanere in contatto con le persone che vi stanno a cuore.

  SCARICARE SUONERIA PARLANTI

whatsapp su nokia lumia

Per continuare a inviare e ricevere i messaggi di Facebook sul telefono, aggiornare l’app Facebook alla versione più recente. Sei soddisfatto di questa risposta?

Prossima Notizia Wind Ricarica e Vinci edizione A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto Ulteriori informazioni. Se si usava Telegram in uno dei telefoni ora non piu’ compatibili, una soluzione è quella di cambiare telefono inutile consigliare di passare ad utilizzare Whatsapp, tanto non supporta piu’ Android 2.

whatsapl

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone entro fine anno! – Aggiornamenti Lumia

Siamo spiacenti di informarvi che a partire dalla fine di marzo, la versione dell’applicazione nooia si sta utilizzando non verrà più supportata e non sarà possibile inviare e ricevere messaggi. Informazioni domanda Ultimo aggiornamento gennaio 17, Visualizzazioni 1. Anteprima Sony Xperia 10 e 10 Plus, anche la fascia media in Dall’inizio delcoloro che utilizzano iOS 6 o versione inferiore non possono piu’ usare WhatsApp.

In questo caso, per scaricare l’applicazione bisogna visitare questa pagina Web direttamente dal telefono e pigiare sul pulsante di download. Grazie per aver scelto questa risposta.